Reiki Universale (Usui, Karuna, Tibetano) 6 simboli al 1 livello - Reiki della Nuova Era
Corso Online live su skype in Italiano 10/18 ora italiana. Info e iscriversi +34 647054115 anche whatsap
Programma : ore 10 Teoria sulle origini di Reiki e Reiki Universale. Energia, Aura, Chakra come livelli di consapevolezza, legge di attrazione e blocchi energetici.
13,30 attivazione a Reiki Universale 1 Livello.
Dopo la pausa pranzo alle 15 : simboli come si tracciano e chiamano, loro significato e come lavorano.
Pratica di autotrattamento, posizioni e sessione pratica.
Trattamento ad altri, pratica con un trattamento completo di 1 ora, posizioni, canalizzazione Reiki e al termine condivisione.
si include nel corso il manuale, alcuni libri, musica Reikim video per i trattamenti. e diploma.
Reiki Universale, unisce i metodi Usui, Karuna e Tibetano. Nacque il 21 giugno del 1997 per desiderio dei maestri Francisco Ibañez Martinez, Ivana Menga, Gianna Fadda Marchetti, Franca Silvani, Elena Galante, Gina Pioltelli, Franco Negri, Mario Dicanio e Mara Taverriti, dei 3 metodi, che vollero unire simboli e tecniche invece di continuare a separare. Meno corsi, piu’ simboli e energia piu’ potente. Ormai sembra che l’essere umano sia pronto per questo cambio energetico e che possa connetterci con queste alte frequenze. Si e’ deciso creare Reiki Universale che semplifica le procedure di iniziazione e trasmette simboli Usui e Karuna attraverso i quali l’energia Reiki puo’ operare con i corpi sottili dove sono registrati i blocchi relativi ai traumi non superati recenti, antichi e antichissimi ereditati dai nostri avi. La tecnica Usui/Tibetano fu la prima riscoperta dal monaco Usui ai primi del 1900, la tecnica Karuna e’ molto piu’ recente (1990). L’energia di Karuna Reiki è diversa da quella del Reiki di Usui nella misura in cui permette un lavoro maggiormente differenziato e mirato, non è antagonista o alternativo al Reiki di Usui, ma ne rappresenta piuttosto un complementare, un arricchimento. La sua qualità vibrazionale è elevatissima e, come nel metodo di Usui, la quantità con cui questa qualità viene emessa è direttamente proporzionale all’apertura del cuore, dunque è connessa alla disponibilità, alla fluidità e alla presenza dell’operatore. Per queste ragioni si unirono le tecniche e nacque Reiki Universale. Reiki e’ un cammino iniziatico per qualsiasi operatore che decida di avvicinarsi al metodo. L’evoluzione individuale, lo sblocco, la purificazione, l’equilibrio che si opera e mantiene in noi ci rende migliori operatori Reiki. I cambiamenti che la pratica e l’uso quotidiano di Reiki provocano in noi diventano evidenti e continui. I livelli sono livelli di consapevolezza e di evoluzione, quindi non esiste un codice preciso e un tempo fisso per passare da un livello all’altro, e’ un lavoro che si sviluppa interiormente e con il maestro. 1 livello Reiki Universale 6 simboli ( 2 Usui e 4 Karuna), permette di praticare auto trattamenti e trattamenti agli altri, cose, persone, animali, piante, cibo, medicine. Pulizia di cristalli e aumento energetico di ambienti.
Insegnante Carla Federici, maestra reiki universale dal 2004, naturopata, operatrice di pulizia aura con i maestri di Luce, rebirther, operatrice di metamorfica.
P Info whatsapp 0034 647054115 o bienestartenerife@gmail.com. In Italiano su richiesta lo organizziamo sia in sede che online.
Nessun commento:
Posta un commento