FIORI DI BACH personalizzati


I fiori di Bach ormai sono conosciuti da quasi tutti.
Sono 38 fiori che ci aiutano a equilibrare gli stati emozionali, attraverso la loro vibrazione energetica. Il Dr. Bach raggruppo' le nostre emozioni in gruppi e si rese conto che ogni emozione ha una vibrazione energetica. Questi 38 fiori attraverso le loro vibrazioni, aiutano il ritrovamento dlel'equilibrio interiore. La paura, la tristezza, la rabbia, l'invidia, hanno varie origini emozionali.
Ogni stato emotivo disequilibrato si puo' riequilibrare attraverso un gruppo di fiori, solitamente non ne mescolo piu' di 5 o max 6.
Si possono scegliere con vari metodi, io uso quello della intuizione, non faccio domande per non venire influenzata dalla mente, ma lascio che la intuizione scelga per la persona che me li chiede.
Gli scegliamo comunque insieme in contatto skipe e facciamo il controllo se la scelta e' corretta.
Esistono già' in commercio gruppi di fiori per l'insonnia, per la depressione ecc...il mio personale parere e' che noi non siamo standard e la mia insonnia può' derivare da emozioni diverse da quelle di un altra persona. Visto che i fiori non sono ansiolitici o sonniferi, ma il loro principio e' basato sulla emozione, i prefabbricati non hanno nessun senso, l'unico che ha senso usare e' il Rescue Remedy, ma come dice il nome e' un Rimedio di Urgenza. Aiuta nei momenti di panico, in cui devo affrontare qualche paura: un viaggio, un trasloco, un appuntamento dal dentista...ma in seguito c'e' da lavorare sulle vere cause di queste paure.

chiedimi il contatto  carla.federici.luce
info a carlafdrc653@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento