REIKI UNIVERSALE METODO USUI KARUNA E TIBETANO

Nel 1997 si riunirono Maestri dei metodi più' conosciuti : Usui, Karuna e Tibetano con il desiderio di unire anziché separare. Semplificare e rendere più' semplice e comunque molto potente i tre metodi e i loro simboli. L'energia sta cambiando la sua vibrazione e siamo nell'era del
l'Acquario, in cui il cambio vibrazionale ed evolutivo ci eleva inevitabilmente a una dimensione piu' alta. Ora possiamo e siamo pronti per connetterci a una energia piu' sottile e ad alta vibrazione e per questo possiamo usare un metodo che si e' adeguato ai tempi. Il metodo Universale: al primo livello si danno già' 6 simboli, al secondo livello si ricevono tutte le informazioni e tutti i simboli per poter lavorare totalmente con l'energia di Reki. Autotrattamento e trattamenti fisici, trattamenti a distanza, alle emozioni, al passato, al futuro...tutto e' possibile. I primi 6 simboli ( oltre al conosciuto Cho Ku Rei che serve per la connessione), lavorano sui blocchi del corpo fisico (radicamento e materialita'), mentale e dei corpi sottili (passato e karma).
L'ultimo e terzo livello e' solo per l'insegnamento, per diventare Maestro e necessita tempo, pazienza e lavoro sia individuale che con il proprio Maestro.
Si impartono corsi anche via Skipe (il Master no). Con invio del manuale per email, della musica e del diploma.
Il corso e' in collegamento skipe, teoria, attivazione con apertura dei canali e passaggio dei simboli, insegnamento dei simboli, dei trattamenti, risoluzione di dubbi e insegnamento diretto durante un collegamento di circa 4 ore. Il corso e' individuale in skipe. Il maestro e' a tua disposizione per ogni dubbio e domanda.
Il manuale e' chiaro ma possono comunque sorgere dubbi o sbagliare qualche cosa.
Gli effetti della energia di Reiki possono, tra l'altro, portare crisi di sanzione, con effetti collaterali per qualche ora o qualche giorno. Tipo nausea, diarrea, dolore di testa, emozioni forti..tutto questo va seguito e condiviso con il tuo maestro.

Per ulteriori info
carlafdrc653@gmail.com
0034 647054115 whatsapp

PROX CORSO IN ITALIA DA DEFINIRSI
REIKI UNIVERSALE nacque dal desiderio di alcuni maestri Usui, Karuna e Tibetano di unire invece che separare, di unire metodi e simboli per creare un metodo semplice e molto potente, attraverso il quale divenire canali di energia vitale (Reiki). E' la tecnica Reiki dell'era dell'acquario, le frequenze e le energie sono cambiate, l'uomo e' cambiato, ora possiamo gia' ricevere 6 simboli al 1 livello e lavorare con essi sui blocchi energetici ed emozionali dei nostri chakra. Iniziarsi a Reiki nasce dal desiderio di sanarsi, di conoscersi e sentirsi sempre piu' connessi con la nostra anima. Aiutare gli altri viene di conseguenza. Programma: La Mattina Teoria: Cenni sulla storia di Usui e di Reiki, Chakra, Legge di attrazione. Si faranno alcuni collegamenti con gli insegnamenti di pulizia dell'Aura.
Attivazione e trasmissione dei 6 simboli ( 2 Usui e 4 Karuna).
Pausa pranzo.
I simboli e come si usano. L'autotrattamento posizioni e pratica.
Trattamento agli altri : le 21 posizioni e pratica, si riceve e si da un trattamento completo di 1 h. ciascuno.
Dalle 10 alle 20 circa, indossare vestiti comodi e calzettoni x stare scalzi. Un quaderno per annotare.

REIKI e' una tecnica INIZIATICA, si tramanda da Maestro ad Allievo, i livelli si ottengono con la pratica e il lavoro su di se'. Questo metodo ha 1 e 2 livello e il Master, non perche' sia piu' semplice o piu' rapido ma solo perche' e' piu' potente.

Diploma a fine giornata rilasciato da Carla Federici maestra Reiki Universale dal 2004 e federata e collaboratrice della Federazione Spagnola di Reiki.

Viene rilasciata copia dell'atto sottoscritto dai Maestri, con cui si creo' Reiki Universale e la copia della discendenza come maester dell'insegnante.
Il manuale, la musica Reiki e alcuni video verranno inviati via email.
INFO : WHATSAPP 0034 647054115
email : bienestartenerife@gmail.com

www.bienestartenerife.com


Nessun commento:

Posta un commento