SESSIONI DI AIUTO E PULIZIA DELL'AURA VIA SKIPE

Alcuni momenti della esperienza terrena vengono percepiti particolarmente difficili. Una separazione, un abbandono, un lutto, problemi sul lavoro, di coppia. Crisi di noia, preoccupazione, gelosia, rabbia. Ogniuno di noi ha attraversato queste sensazioni almeno una volta nella vita.
Alcune volte risulta più' difficile vedere il lato positivo e le motivazioni per cui ci sentiamo tanto disequilibrati, stanchi, persi e ci viene bene un aiuto. Parlare e tirare fuori le emozioni e' già' un primo passo per la integrazione.
Fiori di Bach, meditazioni, visualizzazioni, letture ed esercizi consigliati, pulizia dell'aura, aiutano  l'integrazione e il superamento del momentaneo malessere. Spesso vengono a galla emozioni e sensazioni antiche, che già' abbiamo provato molte volte e soprattutto risalgono ai primi anni dell'infanzia. I blocchi creati nell'infanzia/adolescenza continuano ad emergere fino a che non li guardiamo e iniziamo ad accettarli e vederli con occhi diversi e a scioglierli.
Spesso crediamo che sia sufficiente cambiare partner, cambiare lavoro, cambiare casa per risolvere i disagi, ma nel tempo si scopre che il nuovo lavoro e' peggio dell'antecedente, che il partner non e' quello che era all'inizio e che le emozioni che viviamo sono le stesse di prima. Il cambio fondamentale e' dentro, poi cambierà' anche la realtà' che ci circonda.

La pulizia dell'aura e' un metodo canalizzato dal gruppo di lavoro di Mario Totti e ora diffuso in Italia dagli istruttori Emanuele e Antonino.
Dal 2004 li seguo e appresi questo metodo che ho utilizzato negli anni per me stessa e quando sono stata pronta, anche sugli altri. Ora imparto corsi a Tenerife per insegnare a chiunque lo desideri a pulire il proprio campo aurico. Il campo energetico che circonda il corpo fisico e' offuscato e appesantito dai blocchi emozionali di esperienze non integrate in questa vita, nelle passate, a livello generazionale. Questi blocchi rallentano l'evoluzione e fanno si che non vediamo chiaramente il cammino. Un lavoro di bioenergetica/sciamanico che chiede l'aiuto ai Maestri di Luce.

Appuntamenti individuali o di gruppo.

Fissare appuntamento via skipe  carla.federici.luce
email carlafdrc653@gmail.com
whatsapp  0034 647054115

Nessun commento:

Posta un commento