martedì 30 agosto 2016

REIKI

Reiki è una tecnica millenaria Giapponese, con la quale si riequilibrano i centri energetici del corpo fisico, mentale e spitituale. Si tratta di una terapia ideale per dolori vari del corpo, insonnia, ansia  e per migliorare, inoltre, lo stato emotivo e ciprendersi dallo stress quotidiano.
Reiki fu riscoperto da un monaco giapponese, il dottor Mikao Usui. Usui nacque a kioto. Oggi si sa che era buddista e che quando era bambino studiò una versione giapponese del Thai Chi, chiamato Kiko. Il Kiko è antica tecnica basata sul movimento della energia (KI). E' noto che alcune persone che praticano il Kiko possono guarire con le mani. Uno dei principali  intenti della vita di Mikao Usui era la ricerca della saggezza, e questa ricerca lo portò a studiare medicina, religione y psicologia. Nel 1922, andò sul Monte Kurama per un ritiro spirituale, digiunando e meditando per 21 giorni. Fu in quella occasione che ebbe una iniziazione spontanea, avendo la percezione di una luce che entrava dal suo 7° chakra e vide i simboli di Reiki disegnati dentro questa luce.
Capì in quel momento, che questa era la luce di Reiki ( la energia Universale), e a partire da quel giorno, Usui, potè canalizzare la energia. Usui iniziò a viaggiare per tutto il Giappone per divulgare Reiki e per insegnarlo. Uno dei suoi desideri in vita era quello che tutte le persone potessere utilizzare Reiki come fonte di guarigione. Nel trattamento, l'operatore Reiki appoggia le sue mani su 21 punti nel corpo e trasmette l'energia universale tramite le mani. Tutti possono imparare la tecnica e diventare un "canale di energia" attraverso un Master Reiki che insegna la tecnica, la filosofia e i simboli.
Reiki ci aiuta, rilassa e cura.


Il trattament dura circa 1 ora e mezzo e si ripete per 4 giorni consecutivi affinchè mantenga i suoi effetti benefici. Se vuoi provare chiamami al 647054115 (0034 Espana). Il trattamento si può fare anche a distanza senza nessun problema, l'energia non ha frontiere.

0034 647054115
carlafdcr653@gmail.com
skipe : carla.federici.luce

Nessun commento:

Posta un commento