MEDITAZIONE DI RENE MEY

Ogni mercoledi alle 18,45 ora di Tenerife e 19,50 ora Italiana, nelle varie parti del mondo si svolge una meditazione dei vari gruppi di Rene Mey.
Rene Mey un signore nato in Francia e trasferitosi in Messico che si definisce guaritore, anche se molto umilmente ammette che solo si connette con le frequenze degli Angeli e chiede aiuto per la persona che ha bisogno. Rene' medita molte ore al giorno e ogni mercoledi qui a Tenerife ci troviamo sia nella sede di Asociacion Bienestar Tenerife, che in skipe videoconferenza per meditare insieme. La meditazione non e' guidata, non ha musica, ne gong, ne' candele, ma sono circa 45 minuti in silenzio, in posizione seduta con la schiena diritta, cercando di concentrare la nostra attenzione sul respiro lento e  profondo. Niente di piu', se non abituarci a lasciar fluire e a connetterci poco a poco con la nostra anima.
Chi desidera collegarsi puo' chiedere il contatto skipe specificando che e' per la meditazione di Rene' Mey e verra' inserito nel gruppo di skipe dal nome appunto Rene' Mey Meditacion.
Prepararsi un foglietto con sopra scritto il motivo per cui chiediamo aiuto, qualsiasi argomento va bene. Lo teniamo tra le mani qualche minuto e poi lo lasciamo davanti a  noi durante la meditazione, il mercoledi successivo possiamo usare lo stesso foglietto o cambiarlo se abbiamo gia' raggiunto il nostro obiettivo, o ricevuto l'aiuto e le intuizioni che cercavamo.
contatto skipe carla.federici.luce
info email carlafdrc653@gmail.com
whatsapp 0034 647054155
FILM RENE MEY SOTTOTITOLI IN ITALIANO

1 commento:

  1. Vorrei solo fare un appunto tecjico, anche perché l'attenzione è importante. Skype si scrive con la y

    RispondiElimina